cosa dovrebbe fare un uomo per conoscere un donna?
scritto dalle donne
  • Cercare di capire che davanti a se ha una persona con un cervello e una mente pensante che dice e fa quello che pensa e che ritiene opportuno! Non fermarsi alle apparenze ma cercare di scoprire e conoscere una persona perchè molto spesso l'apparenza INGANNA invece di arrivare a conclusioni affrattate! NON BASTA UNA VITA PER CONOSCERSI!!! Essere assolutamente se stessi senza celarsi dietro maschere INUTILI!
    ASCOLTARLA E CAPIRLA!!! Dimenticare il proprio egoismo!!! Per stare con una persona bisogna innanzi
    tutto cercare di capire che bisogna pensare nn solo a se stessi ma anche alla persona che è accanto a te , cercando di non sopprimere la sua libertà e non permettere che venga annullata la propria! Renderla FELICE con piccoli gesti piccole attenzioni (un messaggio una chiamata una sorpresa andarla a trovare anche solo per vederla pochi minuti per salutarla) che valgono più di qualsiasii regalo materiale nn pensare che un regalo + è costoso e + rende felice anzi può fare l'effetto contrario (almeno per me è così) l'importante è che venga fatto con piacere il suo valore oggettivo nn conta. DIALOGO!!! Evitare di nn dire ciò che da fastidio o che non va e far finta che va tutto bene quando nn va bene niente!!! Riconoscere di aver sbagliato e saper anche chiedere scusa!
  • Conoscerla!
    Non fermarsi soltanto all'aspetto fisico! Non tutte siamo Claudia Schiffer ma abbiamo comunque un cuore!
  • Usare i Si ad ogni frase; non parlare della ex che l'ha fatto soffrire, sopratutto non insultare la sua ex, in cerca di simpatia. Chiedere se e' solo per una sera o per una storia, uomini troppo appiccicosi dopo il sesso non sono molto sexy. Chiedi il telefono e chiamala!! no sms. Oppure semplicemente guardati attorno sorridi e se qualcuno ti sorride in ritorno avvicinati, funziona per tutti gli uomini posotivi che conosco. good luck pat
  • Dirgli Ciao e poi chiedergli come si chiama.
  • ASCOLTARLA E CAPIRLA!!!
  • semplicemente utilizzare la testa ...... si ma quella posizionata sopra le spalle! Stefy
  • farle semplicemente domande. un uomo incontra una donna che gli interessa, intavoli una facile conversazione chiedendo piccole simpatiche cosette.

PER PUBBLICARE LA TUA MANDAMI UN EMAIL!
info@amoreamore.it

torna in testa alla pagina